TESTIMONIANZE

Opinioni e testimonianze sul Metodo BARTITANS

Filippo Guidi 

Ho conosciuto i BARTITANS tramite passaparola e pubblicità sui social; avevo voglia di provare una nuova attività per migliorare forza e mobilità. Del Metodo BARTITANS mi piace l’esercizio senza attrezzi o pesi e mi piace il metodo graduale di approccio agli esercizi tramite il quale ci si rende conto di quanto si migliora con l’allenamento. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono veramente tenersi in forma e migliorare le proprie capacità fisiche.

Roberto Rossini

Ho conosciuto i BARTITANS grazie a un mio amico e ho deciso di unirmi al gruppo perché me ne parlava molto bene. Del Metodo BARTITANS mi piace il fatto che siamo tutti uniti e non smetti mai di imparare crescere e divertiti insieme agli altri!

Lo consiglio a tutti quelli che si iscrivono in palestra ma ci vanno forzatamente mentre con i BARTITANS non vedi l’ora di allenarti insieme agli altri!

Paola Di Gianbattista

Ho trovato i BARTITANS su Facebook mentre cercavo un allenamento mirato per migliorare le skills e potenza. Il metodo credo sia indicato per chi vuole realmente impregnarsi e scolpire il proprio fisico, oltre ovviamente a divertirsi.

Marco Selva

Ho scoperto i BARTITANS grazie ad un amico e ho deciso di unirmi perché mi è piaciuto lo sport in sé e l’ambiente. C’è un buon supporto dal punto di vista tecnico ed emotivo. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare a fare qualcosa di nuovo, sfogarsi dalle energie negative o semplicemente migliorare la propria condizione fisica.

Elia Conti

Ho conosciuto BARTITANS tramite Alessio (un mio amico) che mi ha convinto a provare la prima volta visto che io ero un po’ in dubbio… Ho deciso di unirmi perché il Calisthenics è uno sport che mi é sempre piaciuto vedere e che ho sempre sognato di praticare ma che fino a quando non mi sono unito a voi facevo “a cazzo di cane”. Apprezzo la serietà , il grande rispetto e soprattutto il legame di amicizia che si instaura tra tutti i membri, insomma ci si sente più che semplici compagni di disciplina.

Consiglio il BARTITANS a chiunque voglia allenarsi duramente e avere grandi soddisfazioni, a chiunque va in palestra e cerca di allenarsi allo sfinimento ma che vuole mollare perché  si annoia o non riesce a raggiungere risultati sperati.

Flavio Capogna

Ho conosciuto i BARTITANS grazie ad un amico e ho deciso di venire perché volevo allenarmi ma non volevo andare in palestra. Il metodo BARTITANS mi piace perché siamo seguiti molto da vicino e in modo molto personalizzato e sopratutto molto dettagliato.

Consiglio i BARTITANS a chiunque, a chiunque voglia fare dell’attività in un ambiente diverso senza pesi e tutte quelle robe.

Stefano Bartolini

Tramite Giulio ho conosciuto i BARTITANS e ho voluto provare a impegnarmi in questo sport;  mi ha spinto molto a continuare il fatto che i coach sono tutti della mia età e simpatici, inoltre mi piace il fatto che c’è sempre un coach in palestra e quindi sono sempre seguito.

Consiglio i BARTITANS a tutti quelli che vogliono allenarsi per mettere su un bel fisico. Essendo stato anche frequentatore della “vecchia” palestra posso dire che è decisamente più gratificante e divertente allenarsi con i BARTITANS.

  Se anche tu sei stanco della solita vecchia e inefficace palestra, ma soprattutto se anche tu hai voglia di sentirti parte di un gruppo e di impegnarti per raggiungere i tuoi obiettivi allora CLICCA QUI e scarica la Scheda Base per iniziare ad allenarti con noi!